Il racconto di una storia fatta di passione, curiosità e voglia di condividere. Una storia che nasce da piccoli gruppi di persone e cresce fino a diventare una realtà che coinvolge associazioni, aziende, scuole. Il progetto "Linux va a scuola" del BgLUG, grazie all'articolo di Andrea Castellani, trova spazio anche sul portale di informazione <ahref="http://www.techeconomy.it/"target="_blank">TechEconomy</a>.
Cogliamo l'occasione per ringraziare <ahref="http://www.nethserver.org/"target="_blank">NethServer</a>, <ahref="http://www.libreitalia.it/"target="_blank">LibreItalia</a>, i genitori e i docenti che sostengono e promuovono il software libero ogni giorno. Un grazie a tutti coloro che, quotidianamente, si impegnano per creare un mondo più libero per tutti.
Il progetto "Linux va a scuola" è stato menzionato anche tra le iniziative promosse da <ahref="http://www.lffl.org/"target="_blank">LFFL Linux Freedom</a>, famoso blog di informazione dedicato al mondo Linux. **<ahref="http://www.lffl.org/2016/04/bglug-linux-scuola.html"target="_blank">Leggi l'articolo qui</a>**.