completato articolo
All checks were successful
Linting markdown on PR / unicode-check (pull_request) Successful in 2m7s

This commit is contained in:
omar 2024-10-20 11:40:55 +02:00
parent 69d8a8ec9e
commit be665bb25d

View File

@ -257,7 +257,7 @@ void loop() {
}
```
## Commenti vari
## Commenti dei partecipanti
> Ho apprezzato molto come il BgLug abbia reinterpretato l'attività ricreativa "sono giovani, + hanno bisogno di codice", inventando una caccia al tesoro con costruzione dell'Arduino proprio come ha fatto Ada nel suo libro. L'evento di venerdì scorso è stato un esempio straordinario di come usare e declinare il progetto didattico formativo che FSFE ha messo a disposizione dei volontari, ma non solo! E' un esempio di cooperazione tra un LUG e la nostra associazione. È stato anche affascinante osservare i bambini cimentarsi con il Software libero, mentre apprendevano cosa significhi controllare la propria tecnologia!
@ -267,8 +267,12 @@ void loop() {
***Carlo Milanesi, Lettore del libro***
## Ringraziamenti vari
> La lettura di Carlo e la sua interpretazioni di personaggi, eventi e scene è vivace, coinvolgente, divertente. Spero di riascoltarlo al più presto.
Vogliamo ringraziare Marianna e Lisa per essere stati presenti all'evento.
Il circolo dei narratori ["Cerchio di Gesso"](https://www.ilcerchiodigesso.org/il-circolo-dei-narratori/) per essersi mossi per primi e averci aiutato a cercare il posto. Senza di loro l'evento non sarebbe stato possibile.
E anche Carlo, che grazie al suo interessamento, ci ha aiutato molto a scoprire il Cerchio di Gesso e a far partire tutta la trafila.
***Omar Lazzari, BgLug***
## Ringraziamenti
Vogliamo ringraziare la biblioteca di Dalmine, il responsabile Marco Azzerboni e Marianna e Lisa per essere state presenti all'evento.
Il circolo dei narratori ["Cerchio di Gesso"](https://www.ilcerchiodigesso.org/il-circolo-dei-narratori/) per essersi mossi per primi e averci aiutato a trovare il posto. Senza di loro l'evento non sarebbe stato possibile.
Carlo, oltre che per l'attiva partecipazione, per averci fatto conoscere il Cerchio di Gesso e il circolo dei narratori.