Ultime integrazioni cartella posts. #57
Loading…
x
Reference in New Issue
Block a user
No description provided.
Delete Branch "omarl/bglug.it:integrazioni-posts"
Deleting a branch is permanent. Although the deleted branch may continue to exist for a short time before it actually gets removed, it CANNOT be undone in most cases. Continue?
Ultime integrazioni contenuti certella posts.
@ -0,0 +1,204 @@
---
title: ''
non so da dove arriva questa cosa, ma non ha un titolo
Recuperato in Nextcloud. C'era il servizio di BergamoTV. Mi sembrava interessante recuperarlo.
Metto
draft: true
per il momento?@ -20,2 +19,3 @@
Sabato 2 Aprile 2016 in tutto il mondo si celebrerà Arduino, una scheda elettronica dalle piccole dimensioni ma dalle grandi potenzialità. Arduino è un progetto italiano che ha saputo affermarsi rapidamente in tutto il mondo: una soluzione semplice ed economica per creare dispositivi che riescono a interagire con l'ambiente esterno tramite i numerosi sensori installabili. Grazie a questa piattaforma di prototipazione Open Source sono stati realizzati migliaia di progetti a livello hobbistico e professionale come droni, stampanti 3D, robot e progetti di domotica.
Per l'occasione, i makers di Fablab Bergamo hanno organizzato una giornata piena di demo, workshop e presentazioni. Durante l’evento non si parlerà solamente di Arduino, ma anche di sistemi embedded, stampanti 3D e realtà Open Source che sposano la filosofia dell'evento. Parteciperemo anche noi del BgLUG con una dimostrazione dei vari utilizzi che si possono fare della nota scheda elettronica Open Source Raspberry Pi.
Per l'occasione, i makers di Fablab Bergamo hanno organizzato una giornata piena di demo, workshop e presentazioni. Durante l'evento non si parlerà solamente di Arduino, ma anche di sistemi embedded, stampanti 3D e realtà Open Source che sposano la filosofia dell'evento. Parteciperemo anche noi del BgLUG con una dimostrazione dei vari utilizzi che si possono fare della nota scheda elettronica [Open Source Raspberry Pi](Raspberry-Linux-1.pd).
non credo che l'estensione del file sia .pd
2db52f09de
to114a8591d1