bglug.it/content/linuxday/2024/partecipa-come-relatore/index.it.md
paspo 7175055ea4 via categorie da config e archetipi (#231)
fixes #229

Reviewed-on: BgLUG/bglug.it#231
Co-authored-by: paspo <paolo@asperti.com>
Co-committed-by: paspo <paolo@asperti.com>
2024-09-15 06:20:49 +00:00

2.2 KiB

title author type date slug image image_alt image_caption tags
Partecipa come relatore al Linux Day 2024 di Bergamo Amreo post 2024-09-06T16:58:50+00:00 linux-day-2024-invito tuxtalkscan.png Tux mentre presenta un talk Image credits: by [Zeno Saracino](https://www.triesteallnews.it/2019/05/install-party-come-installare-e-usare-linux-con-lug-trieste/ 'Triestenews website')
linuxday-featured
2024

🧑🏼‍💼 Sabato 26 ottobre, partecipa la Linux Day 2024 organizzato dal BGLug come relatore 🧑🏼‍💼

Proponi un argomento di tuo interesse nell'ambito del software libero e del mondo Linux in generale.

👉🏻 Clicca qui e compila i campi per proporre il tuo intervento 👈🏻

L'evento si svolgerà a Bergamo e durerà tutto il giorno. Seguici sui nostri canali per ricevere tutti i dettagli e restare aggiornato.

Affrettati che scade il 30 settembre!

Aiutaci ad organizzare il Linux Day

Non vuoi proporre un intervento ma non ti va nemmeno di essere soltanto uno spettatore. Vieni a darci un mano ad organizzare il Linux Day! Ci trovi al martedì sera qui.

🐧 Linux Day

Il Linux Day è l'evento annuale dedicato alla promozione e diffusione del software libero ed in particolare del sistema operativo GNU/Linux. Si tiene in molte città italiane e coinvolge utenti, appassionati, professionisti e curiosi del mondo del software libero e anche di argomenti collegati come gli open data, openstreetmap, cultura libera, wikipedia, ecc...

Durante il Linux Day si organizzano conferenze, workshop, dimostrazioni pratiche e attività formative rivolte sia ai principianti che agli esperti. L'obiettivo principale è sensibilizzare il pubblico sui vantaggi dell'uso di Linux e del software libero, promuovendo la libertà digitale, la condivisione della conoscenza e la collaborazione comunitaria.

L'evento è promosso da ILS-Italian Linux Society e organizzato da gruppi locali di utenti Linux (i LUG - Linux User Group), come il BGLUG, e dalle associazioni che in tutta Italia promuovono il software libero.